| |
 Millennium Member
 Group: ModeratoriPosts: 1736 Location: Calabria Status:  | |
| CI SOOOOONOOOOOOOO!!! C'è un Unico Potere che è il Dio e la Dea: perfetto per verità, ordine, chiarezza e bene comune. Partecipo a: Ho partecipato a:Swap Dolce PasquaSwap "Un fiore per te"Swap Dolce NotteSwap ProfumosoSwap dell'AmiciziaSwap Tea,Chocolate & CoffeeSwap TobleroneSwap DecoupageSwap EstivoSwap AnimaleSwap InizialeSwap HalloweenSwap dell'AVVENTO "Perché credo che la terra sia un essere vivente, perché siamo tutti parte di questa vita, perché ogni essere umano incarna la Dea, perché ho un amore fiero e appassionato per i boschi e le foreste, perché l'acqua pura che scorre é sacra, per tutto questo scelgo di impegnarmi.
E perché le duecento persone più ricche del mondo possiedono altrettanta ricchezza quanto l'intero quaranta per cento dei più poveri, perché ogni ecosistema, cultura tradizionale e ogni foresta centenaria ed angolo naturale del pianeta é sotto attacco, e perché le istituzioni perpetuano questo sistema globalmente, per tutti questi motivi, io scelgo l'impegno, perché la Terra ha bisogno di me e di voi!"
Starhawk |
| | |