Scegliamo i nostri disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sissy13
     
    .

    User deleted


    Si,si,mica dicevo di farli male è che tra 10 gg di tempo e 7 non è che cambi molto....per farli benissimo ci vorranno mesi e mesi di esperienza,l'importante credo che sia imparare a farli benino!
    poi io mi adeguo,non è un problema!!
     
    Top
    .
  2. cacao_amaro
     
    .

    User deleted


    a me piace il secondo disegnino ragazze, quello con il gatto..
    comunque io concordo con annalisa.. meglio meno punti in più tempo, e fatti bene, piuttosto che più punti più velocemente, ma che vengono così così.. io sono una di quelle fissate, se non s'era capito ahahahaha
     
    Top
    .
  3. .:°PaTaTiNa°:.
     
    .

    User deleted


    io credo che voterei il primo di Anto^^ e concordo nel PIù TEMPO PER MENO PUNTI!
     
    Top
    .
  4. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    ok, allora lasciamo 4 punti.
    ma ditemi che non ho capito...
    vi va bene fare un ricamo per usando un punto per volta oppur prima impariamo i 4 punti e poi li usiamo per il ricamo?

    mi pare che c'è un vantaggio per I LOVE SPRING, giusto?
     
    Top
    .
  5. xana76
     
    .

    User deleted


    :wacko: anch'io non ho capito allora....
    io pensavo che stavamo scegliendo il disegno finale, dove applicare i 4 punti, invece per imparare usavamo altri disegni o anche semplicemente provare il punto su un pezzettino di stoffa...
    credevo ciò...

    Anto, Silvia (mi rivolgo a voi perchè siete state le istigatrice di questa cosa), forse conviene riscrivere bene come dobbiamo organizzarci :P l'unica cosa che io ho ben chiara è che dobbiamo imparare 4 punti
     
    Top
    .
  6. sissy13
     
    .

    User deleted


    Anche io Annalisa pensavo come te...ahah
    si forse è ora di decidere e riorganizzare!!!!
    Per me è uguale se fare un disegno per ogni punto (secondo me però non sarebbe un granche) o fare un disegno alla fine con i 4 punti
    nel frattempo vi ho "selezionato" altri disegnini....vedete se vi piacciono!!!
    questo riunisce un pò i primi due secondo me (non metto le immagini perchè le ho aperte e sono grandi
    http://www.homeberries.com/wp-content/uplo...urrfect-day.jpg

    poi mi piacciono anche

    http://www.homeberries.com/wp-content/uplo...ejustlikeme.jpg
    http://www.homeberries.com/wp-content/uplo...ndbirdhouse.jpg
    http://www.homeberries.com/wp-content/uplo...oneybeehive.jpg
     
    Top
    .
  7. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    annalisa, pensavo di essere stata chiara ... sorry!!!!
    allora,
    inizialmente si pensava di imparare la tecnica del punto su un pezzo di lino senza per forza un disegno vero e proprio e una volta presa la mano passare all'attacco su uno schema,
    ma ora mi chiedevo, dato che è impossibile fare un ricamo solo con il punto nodini o il punto margherita. non sarebbe meglio esercitarci con i punti inizialmente e una volta imparati tutti procedere ad applicarli su un disegno?

    non so se adesso si capisce meglio....
    lo spero! :D

    sissyyyyyy
    che bello che bello che bello IL PRIMOOOOOO
     
    Top
    .
  8. xana76
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Anto.. è meglio chiarici altrimenti faremo tanti casini o meglio IO farò tanti casini :P

    CITAZIONE (LadyPyton @ 23/2/2010, 11:27)
    non sarebbe meglio esercitarci con i punti inizialmente e una volta imparati tutti procedere ad applicarli su un disegno?

    non so se adesso si capisce meglio....
    lo spero! :D

    detta così è quello che intendevo io... poi per le esercitazioni ognuna decide se farli con disegno o meno, mentre per la messa in opera dei punti imparati unico disegno per tutte, giusto?

    CITAZIONE (LadyPyton @ 23/2/2010, 11:27)
    sissyyyyyy
    che bello che bello che bello IL PRIMOOOOOO

    anche se non amo particolarmente i gatti... piace anche a me quello e si può benissimo arricchirlo con punti margherita sparsi qua e là ^_^
     
    Top
    .
  9. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    allora,
    questo era il primo abbozzo di programma


    inizio corso luned' 15 marzo 2010
    15-24 marzo PUNTO ERBA
    25 marzo - 3 aprile PUNTO CATENELLA
    4-13 aprile PUNTO MARGHERITA
    14-23 aprile PUNTO NODINI

    24 aprile inizio lavoro su imparaticcio.

    che quindi prevede un unico ricamo finale

    va bene a tutte???
     
    Top
    .
  10. xana76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyPyton @ 23/2/2010, 11:36)
    allora,
    questo era il primo abbozzo di programma


    inizio corso luned' 15 marzo 2010
    15-24 marzo PUNTO ERBA
    25 marzo - 3 aprile PUNTO CATENELLA
    4-13 aprile PUNTO MARGHERITA
    14-23 aprile PUNTO NODINI

    24 aprile inizio lavoro su imparaticcio.

    che quindi prevede un unico ricamo finale

    va bene a tutte???

    ok, va bene...

    io mi sono posta il problema solo per l'esercitazioni... non mi era chiaro come procedere... il mio neurone va in tilt molto spesso :muro:
     
    Top
    .
  11. sissy13
     
    .

    User deleted


    A me va benissimo!!!
    PS anche a me piace molto il primo che ho messo,però sentiamo anche le altre....
    Ps anto allora volevamo dire tutte e tre la stessa cosa......
    pps il lavoro a questo punto non è più un imparaticcio,ma un'applicazione dei punti,no???
     
    Top
    .
  12. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    non ho capito il pps :P

    io per imparaticcio intendo una pezza di lino con tanto di orlo e ricamo.

     
    Top
    .
  13. sissy13
     
    .

    User deleted


    si,si era per dire che dovremmo arrivare al disegno con i punti già "imparati" anche se ovvio che sarà cmq un imparaticcio perchè non saranno ancora perfetti...... :P
     
    Top
    .
  14. grifeaxx
     
    .

    User deleted


    Ragazze anche se non amo i gatti lo schema del gattino è carino però quello della bimba con il cuore non è male.
     
    Top
    .
  15. m.rosy74
     
    .

    User deleted


    ragazze, sul libro marabout -non ricordo quale colore- ci sono dei disegni carini che prevedono anch eil punto nodino e punto indietro.se volete nel pomeriggio provo a farveli vedere.se invece abbiamo scelto magari possiamo proporli per più avanti....tanto questo è solo l' inizio ;O)
     
    Top
    .
55 replies since 19/2/2010, 11:27   675 views
  Share  
.