ISCRIZIONI scambio biglietti di PASQUA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solomz
     
    .

    User deleted


    Bene!! :lol:
    Visto che il numero delle partecipanti sta crescendo pensavo di dividerci in gruppi (es.x ora siamo in 8 quindi farei 2 gruppi da 4 persone...) cosa ne dite???
     
    Top
    .
  2. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Forse è meglio così ci viene anche un pensierino ino ino
     
    Top
    .
  3. .:°PaTaTiNa°:.
     
    .

    User deleted


    quindi ognuna spedisce 4 bigliettini? che bello^^
    ma i bigliettini devono essere anche ricamati o basta un bigliettino carino normale?^^ e un pesnierino...poi abbiamo detto si può spedire in prioritaria no?

    inoltre se riusciamo ad utilizzare una busta normale di quelle da lettera si può semplicemente spedire dalla buca delle lettere no? oddio non capisco nulla...ihih
     
    Top
    .
  4. ALEMAMMA681
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io attendo delucidazioni in merito.....in posta normale o prioritaria?
    ALESSANDRA
     
    Top
    .
  5. solomz
     
    .

    User deleted


    Eccomi x tutte le delucidazioni.....la spedizione con posta normale (cioè con un semplice francobollo dalla buca delle lettere)..dire normale o prioritaria ormai da qualche tempo è la solita cosa....
    La mia precisazione va sul NON usare la raccomandata: 1° perchè per un biglietto e un piccolissimo pensierino non è necessaria (confido nel buon funzionamento delle poste e incrocio le dita perchè nessun biglietto vada perso nel tragitto :lol: ) 2° perchè visto che siamo in tante a partecipare verrebbe una spesa troppo alta!!
    Per i biglietti potete sceglire come volete...se farlo a mano,ricamato o comprato già fatto...liberissima anche la scelta del pensierino da includere.
    Qualche esempio per il regalino possono essere: bottoni-charms-matassine-aghi.. ma anche cose non inerenti il ricamo tipo segnalibri-braccialettini....insomma cose piccole e di poca spesa :lol:
    Per la busta vi suggerisco di comprare la misura + piccola (è poco + grande di un cd) di quelle gialle con le bolle tanto si puo' sempre spedire dalla buca delle lettere e,a seconda del regalino questo,al suo interno è + sicuro!!Spero di aver chiarito i vostri dubbi ma x ogni altro chiarimento sono sempre qua :lol:
    Michi
     
    Top
    .
  6. chiaralella1
     
    .

    User deleted


    Michela mi hai convinta!!!! Ci sono anch'io :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. solomz
     
    .

    User deleted


    Perfetto!!Aggiorno subito la lista :lol:
     
    Top
    .
  8. grifeaxx
     
    .

    User deleted


    Miki, penso che ogni una di noi possa decidere come spedire la propria busta dipende da quello che ci mette dentro.
     
    Top
    .
  9. laurilla
     
    .

    User deleted


    Tutto chiaro! Grazie Michela!
     
    Top
    .
  10. MONIAADRI
     
    .

    User deleted


    ci sono anchio ragazze
     
    Top
    .
  11. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Siamo in 10 aleeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12. solomz
     
    .

    User deleted


    Certo,come dice Silvana,usate pure la posta che preferite!!
    Sono contenta che il numero di ragazze sale!!!! :banana:
     
    Top
    .
  13. ALEMAMMA681
     
    .

    User deleted


    scusatemi.... oggi siamo 28/02 come funziona ora la cosa?????
    mi sto molto entusiasmando per questo swap..... sto leggendo i messaggi degli altri lavori ( swap dei cartoni animati e del rr ) e la cosa mi piace moltissimo.......
    Alessandra
     
    Top
    .
  14. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solomz @ 4/2/2010, 15:44)
    Iscrizioni aperte fino a lunedi' 1° marzo.
    Spedizioni dal 25 marzo al 1° aprile

    ISCRITTE:
    :lol: patatina
    :lol: sugaricegirl
    :lol: solomz
    :lol: raggiodisole77
    :lol: annyannyanny
    :lol: laurilla
    :lol: grifeaxx
    :lol: alemamma681
    :lol: chiaralella1
    :lol: moniaadri

    Come vedi, ALEMAMMA681, il termine non è ancora scaduto quindi dobbiamo aspettare a lunedì per sapere cosa dobbiamo inviare ed a chi... Magari però non ho capito al tua domanda :lol:
     
    Top
    .
  15. grifeaxx
     
    .

    User deleted


    Che bello siamo in tante non vedo l'ora di sapere chi è la mia abbinata e poi saprò cosa fare.
     
    Top
    .
191 replies since 4/2/2010, 15:44   1406 views
  Share  
.