ISCRIZIONI scambio biglietti di PASQUA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laurilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sugaricegirl @ 11/3/2010, 12:43)
    Visto che mi sono fatta il blog e che sto inserendo le immagini di tutte le iniziative a cui partecipo mi sono resa conto che mancava quella dei biglietti di Pasqua, Per cui mi sono permessa di farla...
    Se volete potetet utilizzarla...
    image

    Me l'ero persa! Grazie! Forse è un pò grande però.
     
    Top
    .
  2. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Quandfo l'ho mesa nel blog me lo ha auto ridimensionato
     
    Top
    .
  3. grifeaxx
     
    .

    User deleted


    Io non sono ancora riuscita a trovare i biglietti, devo dire che ho guardato in giro, proverò domani a vedere cosa trovo.
    Vi chiedo scusa se non riesco a fare niente di mio, purtroppo il tempo che mi rimane è poco e gli impegni sono tanti poi ho a casa la mamma, le cosa da fare sono triplicate.
    Perdonatemi.
     
    Top
    .
  4. solomz
     
    .

    User deleted


    Silvana,ma che problema c'è??L'importante è che ci 6!!!è ovvio che le questioni personali vengono prima di tutto,ci mancherebbe!!
     
    Top
    .
  5. laurilla
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici cara Silvana! Io sono giorni che spulcio negozi e cartolerie ma niente! Mi sa che li dipingerò io i biglietti! :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. ALEMAMMA681
     
    .

    User deleted


    buonasera bellebimbe :P io ho fatto 4 su 5 ricami.... è il mio primo swap ma ora sono un pochino in crisi per l'ultimo..... boh!!!! il biglietto da allegare pensavo di personalizzarlo con una foto familiare ( tanto per farmi conoscere ) o comunque di scriverlo io..... spero di farcela.... baciotti image
     
    Top
    .
  7. solomz
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa!! :banana: io a mano ho fatto solo i regalini...ma non a punto x...spero che vi piaceranno
     
    Top
    .
  8. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Io anche cvolevo fare delel cosine a mano. spero di farcela perchè ne sarei troppissimo felice. speriamo bene.. In caso con trario non vogliatemene
     
    Top
    .
  9. .:°PaTaTiNa°:.
     
    .

    User deleted


    io nemmeno sono riuscita a ricamare nulla...purtroppo ho troppi impegni in questo momento :unsure: spero non me ne vogliate...spero comunque di essere riuscita a farmi perdonare...
     
    Top
    .
  10. MONIAADRI
     
    .

    User deleted


    anchio non ho preparato nulla di mio ma ragazze penso che l importante è che qualsiasi cosa si faccia sia fatta con il cuore ! io dovevo spedire ieri ma come non detto non sono arrivata spedisco lunedi
     
    Top
    .
  11. laurilla
     
    .

    User deleted


    Anch'io non sono riuscita a confezionare niente con le mie manine e credetemi è meglio per tutte voi :lol: Ho intenzione di comprare tutto e da un pò che giro e forse qualche ideuzza...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    798

    Status
    Offline
    con i preparativi del mio trasferimento presso il mio futuro marito non sono stata in grado di ricamare nulla ma ho trovato piccoli oggettini che potete usare a piacimento per delle piccole crezioni.
    domani compro i francobolli e poi faccio spedire martedì dal papi.

    anny
     
    Top
    .
  13. ALEMAMMA681
     
    .

    User deleted


    sto continuando a leggere che tutte voi vi scusate perchè non riuscite a ricamare nulla: a me personalmente non importa, nel senso che qualsiasi cosà riceverò sarà moltissimo e poi ancora moltissimo gradito.
    Il fatto che io abbia scritto che sto ricamando, è vero. E' vero anche che è il mio primo "lavoro " e quindi volevo cercare di fare bella figura ( almeno spero ) .
    Sappiate comunque che sto facendo i salti mortali per terminare questo impegno.......e ci riuscirò......
     
    Top
    .
  14. raggiodisole77
     
    .

    User deleted


    TUTTO è PRONTO!!!!!!
    domani scrivo gli indirizzi e spedisco
     
    Top
    .
  15. solomz
     
    .

    User deleted


    Bene,anch'io spediro' domani o al massimo mercoledi'!Alla fine ho cambiato un pensierino e l'ho fatto a punto x (unico) gli altri con un'altra tecnica,sono piccolissssssime cose ma fatte con amicizia.
     
    Top
    .
191 replies since 4/2/2010, 15:44   1406 views
  Share  
.