Corso di ricamo I

da metà marzo - iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sissy13
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeee
    sisi per le foto ti aiutiamo noi!!!!!
    I nodi no????uff mi ero già allenata a fare due tre nodi a inizio lavoro e due tre per chiudere.......
     
    Top
    .
  2. marilù69
     
    .

    User deleted


    no no niente nodi......
     
    Top
    .
  3. xana76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyPyton @ 15/2/2010, 11:37)
    chi vota per marilù MAESTRA????

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :banana: :banana: :banana:
     
    Top
    .
  4. sissy13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marilù69 @ 15/2/2010, 18:37)
    no no niente nodi......

    veramente???????????va bhe,paziena...ragazze noi non vogliamo fare arrabbiare la maestra,vero???? :47zk9.png:

    Anto,metteresti in prima pag. le partecipanti e la titolare del corso per cortesia? (prima che cambi ideaaaaaaaaaa)
     
    Top
    .
  5. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    si si, faccio subito!!!
    mari GRAZIE di cuore!!!!
    se hai problemi contattame o sissy o chi vuoi, sia per le foto che per qualsiasi cosa e ovviamente non preoccuparti, è ovvio che TI FAREMO IMPAZZIRE!!!

    ahahahahha

    bene bene.... :)

    ps: lo sapevo dei nodi... ahahhaha.... ma tra il dire e il fare..... uhuh

    ah, maeeeeestraaaa...
    io c'ho un bel pezzo di lino bellora 2000
    va bene??? :)
     
    Top
    .
  6. m.rosy74
     
    .

    User deleted


    vorrei partecipare anch'io ma se poi non riesco a seguirvi per motivi ovvi di mancanza di tempo che mi fate???? devo farmi poi accompagnare dai genitori??? ;O)...dai ci provo anch'io
     
    Top
    .
  7. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    EVVAIIIIII!!!! :)
     
    Top
    .
  8. danygia
     
    .

    User deleted


    Ok ci sto anche io
     
    Top
    .
  9. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    che bellezza!!!!!!! :) ti aggiungo immediatamente!
     
    Top
    .
  10. sissy13
     
    .

    User deleted


    grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  11. marilù69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyPyton @ 16/2/2010, 16:18)
    io c'ho un bel pezzo di lino bellora 2000
    va bene??? :)

    bellissimo il lino bellora ..il 2000 è un pò più rado e io lo uso x lo sfilato siciliano...in seguito appena sarete avanti col ricamo vedremo di imparare anche questo...è veramente semplice e bello!!!
    ti verrà benissimo a ricamarlo e ancora meglio a fare le sfilature....che dite appena siete tutte pronte con il materiale scegliamo un bel disegno e iniziamo un lavoretto ?qualcosa di semplice....dite cosa preferite!!!!
     
    Top
    .
  12. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    marilù... veramente pensavamo prima di fare chilometri e chilometri di un punto per impararlo bene e fartelo vedere passo passo e poi passare a un disegno ben preciso.

    però non so... sei tu la maestra, se credi vada meglio in quel modo VA BENISSIMO1!!
     
    Top
    .
  13. marilù69
     
    .

    User deleted


    no anto va bene...però è inutile fare sempre linee diritte... secondo me se scegliete un disegno imparate anche a seguire le curve e gli angoli...facciamo così..prima impariamo la tecnica bene...appena siete padrone tutte...iniziamooo...ok?

    ma ragazze!!!!vi siete scelte una maestra scema!!!!!mica avevo capito che si inizia a marzo :lol: :muro:
    allora va bene ragazze...intanto esercitatevi ....
     
    Top
    .
  14. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    nu nu nu!!!!!!

    noi nn prendiamo l'ago in mano se TU non ci guidi!!!!

    allora, se ti va bene potresti cominciare a mettere giù qualche idea su come impostare le lezioni... io ho messo l'immagine e la spiegazione di alcuni punti, ma forse tu riesci ad approfondire la cosa con un discorso più pratico.
    se vuoi parti da quello che c'è pubblicato per aggiungere il tuo punto di vista,
    poi apriremo una disc con "LEZIONE UNO:PUNTO "X"" e in quella disc tu pubblicherai la lezione e noi seguiremo a ruota con i nostri lavori. e così via....

    ovviamente se ne parla a metà marzo (manca meno di un mese) per iniziare tutto. cominceremo a fare i nostri primi passi su uno scampolino di tessuto e ti faremo vedere pian piano come ci viene in modo che tu puoi correggerci se ce n'è bisogno.
    magari facciamo questa prova di inizio per un 4-5 giorni in modo che tutte abbiamo il tempo di farlo, fotografarlo, postarlo e così che tu possa vedere i lavori... abbiamo tutti impegni e non è che possiamo stare sempre appiccicate al pc!!!

    dopodiché, nei restanti 5 giorni possiamo scegliere un disegnino semplice legalmente free da scaricare,stampare, ricalacare e ricamare!! e così finiti i 10 giorni passiamo ad un altro punto.
    che te ne pare??? può andare????

    le altre che dicono????
     
    Top
    .
  15. m.rosy74
     
    .

    User deleted


    per me va benissimo ,ma mi sa che mi son persa un pò di post dove c'è scritto tutto il materiale che serve per iniziare mi dite che cosa serve così cerco di procurarmi tutto.il lino qui da me è difficile da trovare..l' emiane(?) può andar bene??? che altro occorre? che filati?
     
    Top
    .
118 replies since 11/2/2010, 19:06   949 views
  Share  
.