Corso di ricamo I

da metà marzo - iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrina.cusinato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyPyton @ 23/4/2010, 19:10)
    Ragazze belle! il corso in pratica è finito... sono molto contenta dei risultati anche se alla fine non tutte sono riuscite a star dietro alle date, ma non fa niente...
    ora però mi chiedevo, visto che c'è da fare il ricamo comune (quello del gatto) però mi pare che non tutte siamo pronte, invece di iniziarlo domani, lo facciamo partire lunedì??? che ne dite?

    ovviamente non c'è una scadenza.....

    ok!!!
     
    Top
    .
  2. xana76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyPyton @ 23/4/2010, 19:10)
    Ragazze belle! il corso in pratica è finito... sono molto contenta dei risultati anche se alla fine non tutte sono riuscite a star dietro alle date, ma non fa niente...
    ora però mi chiedevo, visto che c'è da fare il ricamo comune (quello del gatto) però mi pare che non tutte siamo pronte, invece di iniziarlo domani, lo facciamo partire lunedì??? che ne dite?

    ovviamente non c'è una scadenza.....

    eheheh :scale1758632174hm0.gif: io sono una di quelle rimaste indietro... purtroppo in questi giorni sono incasinata con altri lavori e come sempre le cose per me le lascio image
    naturalmente non posso che essere d'accordo per spostare l'inizio :P
    ma mi sorge una domanda: decididiamo noi quali punti usare per i vari soggetti??
     
    Top
    .
  3. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Io sono timasta indietro con il puto nodini ma praticamete perchè a casa non ci sono mai... Per me va benissimo inziare lunedì
     
    Top
    .
  4. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    pensavo di decidere insieme.... in modo tale da fare tutte gli stessi punti per le varie parti
     
    Top
    .
  5. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    allora, ho stampato il disegno che abbiamo scelto e ho chiesto un parere alla suocera riguardo i punti.

    lei mi ha detto che la catenella in questo disegno non ci sta molto bene.....
    secondo lei ci verrebbe molto bello usando il punto catenella nei fili d'erba e per gli steli dei fiori. il punto margherità per le foglie e i fiori piccoli. il punto nodini per la corolla del fiore grande. e poi il resto punto erba. magari la scia delle api a punto lanciato.

    io sarei d'accordo.

    quali sono le vostre proposte?
     
    Top
    .
  6. xana76
     
    .

    User deleted


    anch'io ho stampato il disegno ed affettivamente avevo pensato pure io che il punto catenella stava bene solo negli steli dei fiori e i fili d'erba.. quindi in linea di massima la mia idea corrisponde a quella di tua suocera
     
    Top
    .
  7. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    ok,vediamo che dicono le altre
     
    Top
    .
  8. danygia
     
    .

    User deleted


    A me sta bene ma il punto lanciato non l'abbiamo fatto capperi sono in ritardo con il margherita e il nodini ma in settimana rimedio
     
    Top
    .
  9. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    no, nn l'abbiamo fatto, ma lo conosciamo anche dal puntocroce. Si esce con l’ago sul diritto e si rientra alla distanza indicata dallo schema. quindi pensavo potessimo inserirlo per evitare di fare anche lì il punto erba che secondo me non dà l'idea dello zig-zag delle api

     
    Top
    .
  10. xana76
     
    .

    User deleted


    si, per la scia delle api va bene il punto lanciato
     
    Top
    .
  11. danygia
     
    .

    User deleted


    Per me va bene non lo so fare ma troverò qualcosa per impararlo
     
    Top
    .
  12. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    Dany, questa immagine ti aiuta?
    image
     
    Top
    .
  13. ciosca72
     
    .

    User deleted


    Allora.. ehm ehm..... io ... che mi posso aggregare???? cioè mi spiego meglio.... Dany mi ha già dato i link per le lezioni di ricamo.... perchè ho promesso che avrei fatto i compiti a casa così per settembre sono pronta per il secondo corso?!!! okkk???
     
    Top
    .
  14. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    FRA!!!!!!!! certo che ti puoi aggregare!!!! a parte il fatto che a settembre partirà un corso diverso e chiunque può aderire all'iniziativa. se poi vuoi, puoi dedicarti ai punti che già abbiamo imparato e farci vedere i risultati qui in sezione... una specie di infiltrata speciale! :) mica siamo così fiscali antipatiche!!! l'importante è imparare insieme! ;)

    e far ammattire un po' la maestra... ahahah
     
    Top
    .
  15. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    ho cominciato la scritta a punto erba ;) ho fatto solo "every day is"
    ahahahahah
     
    Top
    .
118 replies since 11/2/2010, 19:06   949 views
  Share  
.