Swap Accessori Cucina Iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danygia
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento siamo in 13 per le nuove leggete il regolamento https://puntocroce.forumcommunity.net/?t=26450811

    danygia
    solomz
    sugaricegirl
    ananas79
    ciosca72
    pulcina365
    dattoli75
    Sara Jane
    laurilla
    melodhy
    aa.maru71
    ALEMAMMA681
    cartergirl
     
    Top
    .
  2. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlmaBaires @ 5/3/2010, 11:59)
    CITAZIONE (sugaricegirl @ 5/3/2010, 01:17)
    Il mio nick non ha la s finale! Sono sola e ................:scale1758632174hm0.gif:

    Fin qua lo capisco ma questo
    CITAZIONE (sugaricegirl @ 5/3/2010, 01:17)
    non spagnola!!! ahahahahahahaah

    cosa c'entra se il tuo nick in spagnolo sarebe "chica de azúcar frío"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ah ah perchè un italiano che non conosce been lo spagnolo mette una S alla fine di ogni parola. esempio:
    il mio nick in spagnolo è giustmanete "chica de azúcar frío". un italiano parecchio ironico e che non conosce lo spagnolo avrebbe detto dolces ragazzas des ghiaccios!!!! ahahaha
    capito perchè ho fatto la battuta della S!?!?

    Il "sono sola" invece l'ho scritto perchè in inglese, tra i vari casi della S finale c'è il plurale quindi ragazza/girl al plurale diventa ragazze/girl. Capito anche questa??? Vabbè io mi faccio e paranoie. poteva restare anche come prima ma era giusto per fare le battutine sceme!!!
    Quell'amore di dany però mi ha corretto il nick nell'ultimo aggiornamneto!!!! :banana:
     
    Top
    .
  3. AlmaBaires
     
    .

    User deleted


    La de "sono sola" la avevo capita e infatti ho risso ma l'altra avevo il dubbio, come questa tecnologia ancora non ci permette di sentire le voci e perciò l'ironia che uno mette quando parla, mi ero confussa e credevo, come dici te, che pensavi che per parlare lo spagnolo serva soltanto aggiungere la S ...........ahahahahahahahahah anche se la tua traduzione mi piace più della mia, io l'ho fatta molto letterale, la tua è più giusta perchè ha colto nel segno! "Dulce muchacha de hielo" ....bella, mi piace anche in spagnolo, sembra una controfigura femminile di Batman!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Grande AlmaBaires, non posso dire altro. queto fa caoire tutto, così pero andiamo in Ot, poi ci linciano... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlmaBaires @ 5/3/2010, 14:29)
    ....bella, mi piace anche in spagnolo, sembra una controfigura femminile di Batman!!!!!!!!!!!!!!!!

    :scale1758632174hm0.gif: :scale1758632174hm0.gif: :scale1758632174hm0.gif:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Silvia mi fai morire....


    comuuuunqueee.... PERCHE' MI TENTATE????????
     
    Top
    .
  6. aa.maru71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyPyton @ 5/3/2010, 18:52)
    CITAZIONE (AlmaBaires @ 5/3/2010, 14:29)
    ....bella, mi piace anche in spagnolo, sembra una controfigura femminile di Batman!!!!!!!!!!!!!!!!

    :scale1758632174hm0.gif: :scale1758632174hm0.gif: :scale1758632174hm0.gif:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Silvia mi fai morire....


    comuuuunqueee.... PERCHE' MI TENTATE????????

    E dai su, non farti pregare, iscriviti così non resti nel dubbio!!!
     
    Top
    .
  7. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai, unisciti a noi!!!
     
    Top
    .
  8. ananas79
     
    .

    User deleted


    che belloooo siamo in tantissimeeee

    quoto anche io il fatto di mettere le preferenze
     
    Top
    .
  9. scinti
     
    .

    User deleted


    scusate non ho capito ma quando sarebbe la spedizione?
    Ufffaaaaaaaaaaaa non volevo fare altri swap perchè volevo finire altri miei lavori messi da parte mannaggiaaaaaaa ma quanto tentateeeeeee.

    Fatemi sapere quando le spedizioni poi vedo.
    Devo aspettare per forza le preferenze oppure posso anche cominciare dopo la mia iscrizione?
     
    Top
    .
  10. cartergirl
     
    .

    User deleted


    la spedizione è tra il 10-15 maggio
     
    Top
    .
  11. scinti
     
    .

    User deleted


    Ecco lo sapevo vedeteeeeeee? Mi avete tentata uffaaaa va bè dai ci sto anche

    io tentatrici
    :lol:
     
    Top
    .
  12. Sara Jane
     
    .

    User deleted


    Che emozioneeeeee!!!! Non ho mai partecipato ad uno swap, prima avevo paura di combinare qualche pasticcio, adesso non vedo l'ora di cominciare. Quanto sono strana!!!
     
    Top
    .
  13. ALEMAMMA681
     
    .

    User deleted


    scusate......sono andata a rileggere solo per caso le regole di iscrizione......premetto io ho già visto il mio nome tra le iscritte......ho visto che bisogna mettere anche un recapito telefonico manca???????
    fatemi sapere.....
    altra cosa.....bisogna dare una preferenza?
     
    Top
    .
  14. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    va bene va bene!!! ma non ditelo in giro ok???(diminuire gli swap è uno dei buoni propositi del 2010 che mi è riuscito peggio... ahahah)
    Ci sto anche io!!!!
    e poi mi piace l'idea di fare una cosuccia ad un'amica per la sua cucina :) :wub: :wub: :wub:

     
    Top
    .
  15. xana76
     
    .

    User deleted


    uhmmm siete già in tante... posso pensarci un pò su...
    l'idea mi piace ed anche la data di spedizione non è male... ci penso su questo weekend e poi vi dico :P
     
    Top
    .
104 replies since 2/3/2010, 22:01   744 views
  Share  
.