Swap Accessori Cucina Iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solomz
     
    .

    User deleted


    Hai già scelto lo schema....??e se poi non va bene x l'oggetto che vuole la ns abbinata??
    Se non sbaglio a fine iscrizioni dobbiamo dare la preferenza su un oggetto da cucina che ci piacerebbe ricevere o no...tutto a sorpresa??
    Io preferirei a sorpresa almeno possiamo già metterci al lavoro :wub:
     
    Top
    .
  2. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    beh, io lo metto da parte... se poi alla mia abbinata non piace cambio! ma quantomeno so da dove iniziare!
    certe volte ci metto di più a decidere cosa fare che farla!!!!
     
    Top
    .
  3. solomz
     
    .

    User deleted


    ...non intendevo dire che tua abbinata deve sapere il ricamo ma ad esempio se lei vorrebbe ricevere una presina e il tuo ricamo diciamo che è in lungo,adatto ad uno strofinaccio,devi cambiare schema...per questo vorrei sapere se il regalo è a nostra libera scelta o se dobbiamo dare 1 preferenza...
     
    Top
    .
  4. ananas79
     
    .

    User deleted


    brava anna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    no no io sono per le preferenze, visto che è per la cucina mi piacerebbe poi metterlo in bella mostra, sarebbe un peccato arrivasse qualcosa che nn piace
     
    Top
    .
  5. solomz
     
    .

    User deleted


    Per me in un modo o nell'altro va bene tutto,sia dare le preferenze che sorpresa!!
     
    Top
    .
  6. laurilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyPyton @ 9/3/2010, 11:10)
    .....
    certe volte ci metto di più a decidere cosa fare che farla!!!!

    Anch'io anch'io :D
     
    Top
    .
  7. cartergirl
     
    .

    User deleted


    per me è uguale, non ho messun problema
     
    Top
    .
  8. Sara Jane
     
    .

    User deleted


    Anche per me è uguale! Mi va bene qualsiasi cosa. La mia cucina al momento è talmente spoglia!!! Però d'altro canto, forse è meglio dare le preferenze, altrimenti si rischia di regalare qualcosa che poi non serve
     
    Top
    .
  9. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    stavo pensando... se siete d'accordo potremmo creare un questionario riguardante i nostri gusti per la cucina e compilarlo in modo da lasciare libera la nostra abbinata, ma allo stesso tempo indirizzarla...

    che ne dite????
     
    Top
    .
  10. xana76
     
    .

    User deleted


    io non ho problemi in quanto non ho una mia cucina e quindi mi va bene ogni cosa :P

    per il questionario va bene se tutte lo fanno perchè se non sbaglio in conosciamoci meglio c'è qualcosa del genere...

    penso che per questo swap basti mettere le preferenze, tipo: colore, genere (che sarebbe country, floreale, monocolore, etc.) e magari dire se si preferisce presina, guanto, o strofinacci o altro.. in base a cosa una ha già... poi se si vuole fare un questionario che stia in questa sezione, allora ok!
     
    Top
    .
  11. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Io non ho preferenze, basta sia qualcosa di corcettato. Poi io adoro le sorprese, mi eccitano tantissimo!!!!
    Poi visto che io la cucina ancora non ce l'ho non correte il rischio di farmi qualcosa che già ho!
     
    Top
    .
  12. aa.maru71
     
    .

    User deleted


    Anche io non ho preferenze, anche se ho una mia cucina gradisco qualsiasi cosa purchè fatta col cuore!!! :wub:
     
    Top
    .
  13. Sara Jane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sugaricegirl @ 10/3/2010, 12:44)
    Io non ho preferenze, basta sia qualcosa di corcettato. Poi io adoro le sorprese, mi eccitano tantissimo!!!!
    Poi visto che io la cucina ancora non ce l'ho non correte il rischio di farmi qualcosa che già ho!

    Idem!!! ;)
     
    Top
    .
  14. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    si si Annalisa... mi riferivo a un piccolo test in questa sezione legato a questo swap... giusto sui colori, lo stile ecc...
     
    Top
    .
  15. ALEMAMMA681
     
    .

    User deleted


    per me va bene qualsiasi cosa.....
    fate sapere.......
     
    Top
    .
104 replies since 2/3/2010, 22:01   744 views
  Share  
.