Swap accessori cucina si inizia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xana76
     
    .

    User deleted


    io ho terminato il ricamo, ora devo solo assemblare :D
     
    Top
    .
  2. melodhy
     
    .

    User deleted


    :unsure: Non riesco a trovare la prima pagina dove c'era scritto che cosa doveva contenere lo swap!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. solomz
     
    .

    User deleted


    Lo swap consiste nel mandare un oggetto hand made x la cucina della propria abbinata + il bigliettino
     
    Top
    .
  4. ALEMAMMA681
     
    .

    User deleted


    io come al solito sono partita a bomba, ma per vari problemi personali ho perso un mucchio di gg :(
    speriamo bene......
     
    Top
    .
  5. melodhy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solomz @ 30/4/2010, 15:51)
    Lo swap consiste nel mandare un oggetto hand made x la cucina della propria abbinata + il bigliettino

    :wub: Grazie!!!!!!
     
    Top
    .
  6. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    maròòòòò!!! ero convinta si spedisse entro il 20 maggio!! e menomale che il banner è bell'e stampato in bacheca!!! sarebbe il colmo se, a swap completato, spedissi in ritardo!!!
    già m'è bastato quello dell'ecologic bag!! ahahahah :)
     
    Top
    .
  7. danygia
     
    .

    User deleted


    Se avete problemi di tempo possiamo posticipare la data di spedizione
     
    Top
    .
  8. ananas79
     
    .

    User deleted


    beh, io di no nn lo dico eheh però se le altre sono d'accordo altrimenti mi adeguo, ci mancherebbe
     
    Top
    .
  9. solomz
     
    .

    User deleted


    Io ho già tutto imbustato e pronto x essere spedito,devo solo trovare 10 minuti liberi dal lavoro per andare alle poste...da me si sa quando si entra ma non quando si esce dalla gente che c'è sempre!!
     
    Top
    .
  10. ciosca72
     
    .

    User deleted


    allora... eccoci qua! allora anche io ho perso un pò di tempo.. ma in realtà credo di potercela fare.. tanto mancano poco meno di 10 gg... quindi per me ok ma come si decide tutte insieme si fa..... baci
     
    Top
    .
  11. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    io come dicevo ho tutto pronto. aspetto a spedire giusto per far tornare i conti.... ahahah. ci sono un po' di uscite ecco :)
     
    Top
    .
  12. chiaralella1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda non ho ancora finito ma non dovrei avere problemi a terminare in tempo :D
     
    Top
    .
  13. aa.maru71
     
    .

    User deleted


    Io sono pronta per la spedizione. Vi anticipo che spedirò entro venerdì perchè sabato parto per cui rischierei di spedire in ritardo!
     
    Top
    .
  14. ALEMAMMA681
     
    .

    User deleted


    io sono un pochino di corsa ma mi adeguo alla maggioranza per la spedizione ,non ricordo , tramite raccomandata cosi è rintracciabile, vero?
    saluti ALE
     
    Top
    .
  15. melodhy
     
    .

    User deleted


    :cry: Io purtroppo per il mio granuloma...sto andando un po' a rilento...il dolore non mi permette di ricamare in tranquillità...spero di farcela....
     
    Top
    .
157 replies since 19/3/2010, 17:18   1139 views
  Share  
.