Swap Colore si inizia!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laurilla
     
    .

    User deleted


    Anch'io quasi finito
     
    Top
    .
  2. cimbro65
     
    .

    User deleted


    Io ho qualche cosina in più; devo scegliere fra i regalini quali spedire. Ma se c'è un regalino in più? L'hand made è pronto.

    Di solito del pacchetto si mette anche una letterina?
     
    Top
    .
  3. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Sì, di solito va messo un biglietto, ma non credo sia un grosso problema se ci sono 6 regalini anzichè 5 l'importante è che ci siano quei 5 almeno!
     
    Top
    .
  4. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    non è affatto un problema ;)
     
    Top
    .
  5. cimbro65
     
    .

    User deleted


    ok grazie. :)
     
    Top
    .
  6. aa.maru71
     
    .

    User deleted


    Uffi, questa mattina intanto che aspettavo che il tecnico finisse col pc ne ho approfittato per farmi un km a piedi (perchè spostare la macchina voleva dire non trovare più parcheggio nei pressi..........) per trovare un negozietto sul lungomare che ho sempre visto solo da fuori, ha tante cose belle e volevo prendere un paio di pensierini proprio da lì: ERA CHIUSO PER RINNOVO LOCALI!!! :angry: :angry: :angry:
    quindi adesso è crisi perchè me ne mancano un paio.............. :muro: :muro: :muro:
     
    Top
    .
  7. cimbro65
     
    .

    User deleted


    Ops; quando ci si mette la sfiga di mezzo...........
     
    Top
    .
  8. ananas79
     
    .

    User deleted


    hand made finito, oggi presi dei regalini e domani altri e poi prenoto il ritiro
     
    Top
    .
  9. AlmaBaires
     
    .

    User deleted


    Parlando di sfiga....non trovo la colla x tessuti!!! .....vedrò d'arrangiarmi d'altro modo o cambiare tecnica x il hand made e fare un altro!
     
    Top
    .
  10. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Alma non puoi utilizzare un pò di vinavil diluita o colla a caldo?? Io la colla per tessuti nn l'ho mai utilizzata!
     
    Top
    .
  11. laurilla
     
    .

    User deleted


    Io ho spedito stamattina! Mio padre mi ha accollato dei bollettini da pagare e ho aproffittato per far una fila sola, visto che da me si sa l'ora in cui si entra alle PT ma mai se ne uscirai...


    CITAZIONE
    non trovo la colla x tessuti!!!

    Silvia, io uso il vinavil come dice Giovanna, oppure la Pritt grigia (più forte ) che aveva consigliato, non ricordo chi, un pò di tempo fa...
     
    Top
    .
  12. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laurilla @ 14/3/2011, 12:35) 
    Io ho spedito stamattina! Mio padre mi ha accollato dei bollettini da pagare e ho aproffittato per far una fila sola, visto che da me si sa l'ora in cui si entra alle PT ma mai se ne uscirai...


    CITAZIONE
    non trovo la colla x tessuti!!!

    Silvia, io uso il vinavil come dice Giovanna, oppure la Pritt grigia (più forte ) che aveva consigliato, non ricordo chi, un pò di tempo fa...

    Ah ah povera laurilla... però guarda non so se sai che per regolamento delle poste quando tu effettui una spedizione allo stesso sportello puoi anche pagare bolletini ed effettuare altre operazioni!!
     
    Top
    .
  13. laurilla
     
    .

    User deleted


    Si Giò, ma solo se lo sportello è quello delle raccomandate, negli altri non si può! Infatti io contavo su questa regola ma oggi neanche a farlo apposta erano tutti con le raccomandate in mano senza contare i delegati degli enti pubblici che devono ritirare la corrispondenza proprio in quello sportello...

    mp per te
     
    Top
    .
  14. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Che scarognaaaaaaaa.
    Risposto mp!
     
    Top
    .
  15. cimbro65
     
    .

    User deleted


    Io la colla per tessuti l'ho trovata dal ferramenta.
    Oggi mi sono procurata la scatola e domani spedisco!
     
    Top
    .
103 replies since 7/2/2011, 15:48   576 views
  Share  
.