A scuola insieme.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sissy13
     
    .

    User deleted


    Ragazze da un'idea si Sabrina mi è venuta un'idea (che giro di parole.... :wub: )

    Visto che la Piton stà mettendo le lezioni di ricamo classico che ne dite di andare a scuola insieme????
    Vi spiego meglio.....
    a me piacerebbe molto imparare il ricamo classico e ogni tanto sbircio nella sezione....ma poi mi dico: ora non ho tempo,tanto sono li,prima o poi lo farò!!! e non lo faccio mai!!!
    Allora pensavo magari di fare un corso di un tot di lezioni (magari scrivendo quali pt ci piacerebbe imparare o dividendo per corso base,corso avanzato......ecc) che si potrebbe svolgere così (consigli?)
    lunedì si da il "tema" ovvero il pt da imparare e durante la settimana si da un imparaticcio....che so un quadretto da 5x5 cm con al centro un pò di quei punti,magari un quadretto più piccolo e sopra la scritta di che punto è!!!Alla domenica si devono postare le foto di ciò che abbiamo imparato!!!
    Alla fine avremo tanti quadretti (magari anche più grandi,non so) e si potrebbero cucire insieme per fare che ne so una coperta del ricamo (per quando ricamiamo) o altro.......
    Che ne dite?
    Poi magari alla fine del corso si può indire un concorso per chi fa il ricamo più bello a tema free (grandezza più o meno assegnata) da realizzare in un pò di tempo con le tecniche imparate!!!e magari si possono mettere in palio delle cose per il ricamo classico!!!!
    Che ne dite?Vi può piacere come idea?(ovviamente le modalità di svolgimento per ora sono ipotetiche.....)


    Ps si potrebbe fare anche con altre tecniche!!Es per il decoupage,cartonage ecc
     
    Top
    .
  2. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    c'avevo pensato pure io ed è una cosa che volevo proporre più in là
    perché sono così piena di cose da fare che adesso dovrei passare!
    figurati che è da novembre che ho un centro a ricamo classico parcheggiato...
    e non è nemmeno così tanto grande.. :(

    che pizzaaaaa!

    non so se le altre sono messe meglio...
     
    Top
    .
  3. xana76
     
    .

    User deleted


    l'idea è carina... ma per il momento non potrei farlo.. troppe cose in mezzo. magari più in là...
    vediamo se l'idea piace anche a qualcun'altra e ci si organizza
     
    Top
    .
  4. vale85^
     
    .

    User deleted


    che carina come idea!!!!!!!!!!!!! :lol: ma propongo anche io di iniziare più in là magari marzo-aprile!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. sissy13
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che vi piaccia come ideaaaaaaaaaaaaaaaa
    cmq settimanalmente non sarebbe un grandissimo impegno penso......magari 1-2 ore in tutto (per imparare il punto e fare il quadratino)
    stavo pensando che magari ognuna di noi si può preparare un disegno stilizzato e farlo ogni volta con un punto diverso.....

    siamo già in 4!!!!!!!!!!!!!
    per me possiamo partire quando volete....tanto da fare ce l'ho sempre!!!! :P
    secondo me anche se siamo 4-5 si può fare ugualmente.....tanto è per imparareeeeeeeee
     
    Top
    .
  6. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    potremmo fare gli stitchery!!!
    cmq posponiamo tutto ad aprile almeno dai!!! :)
    e poi che significa 4-5???

    con le mie minacce dobbiamo arrivare almeno a 10!!
    almeno facciamo chiasso in aula e facciamo impazzire la maestra...

    ahahahamauahauahaahahaha
     
    Top
    .
  7. sissy13
     
    .

    User deleted


    Ahahah la maestra sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    ihih
    cmq ovvio che più siamo e meglio è!!!!però anche se siamo poche credo si possa fare ugualmenteeeeeeeeee

    io però giugno e luglio credo di essere irraggiungibile..........ma al max recupero prima e dopo!!!
     
    Top
    .
  8. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissy13 @ 9/2/2010, 11:09)
    Ahahah la maestra sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    COSA? :blink:

    ahahah!!!! allora siete proprio apposto!
     
    Top
    .
  9. sissy13
     
    .

    User deleted


    No? non è così???Sei tu che ci metti le lezioni di ricamoooooooooooo
    eheh va bhe dai,si farà a turno!!!ihih
     
    Top
    .
  10. scinti
     
    .

    User deleted


    carina come idea anche a me piacerebbe visto che oltre al punto croce vorrei imparare qualcos'altro.
     
    Top
    .
  11. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Uuu, anche a me piace( e vedi cosa non mi piace!!!) sapete che su youtube ci sono anche i video??
     
    Top
    .
  12. sissy13
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwww siamo già in 6!!!!!
    Iniziate a dare delle date possibili di partenza.....marzo può andare bene?magari verso metà mese?
    Ps ci spostiamo nella sez ricamo???
     
    Top
    .
  13. chiaralella1
     
    .

    User deleted


    Bella questa idea, però anch'io ora sono un pò impegnata, ne avrò almeno fino a fine marzo, se si potesse cominciare ad Aprile sarei dei vostri, che ne dite????
     
    Top
    .
  14. sissy13
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di fare: Aprile-maggio I corso (8 punti base...1 per settimana) pausa estiva
    sett-ott secondo corso.......
    ?
     
    Top
    .
  15. chiaralella1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene :ok:
     
    Top
    .
29 replies since 8/2/2010, 08:25   370 views
  Share  
.