Questionario SWAP ACCESSORI CUCINA

tutte le aprtecipanti devono compilarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    Ragazze, copiate e compilate :)

    Com'è la tua cucina?

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi)

    Che colore/i preferisci?

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare?

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina?

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi?



    se avete qualche domanda da aggiungere fatemi sapere che modifico!! :)

     
    Top
    .
  2. ALEMAMMA681
     
    .

    User deleted


    Com'è la tua cucina? color panna con le finiture in ciliegio

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi)
    no monocolore
    Che colore/i preferisci? colori chiari ( verdino, giallo, )

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare? mi va bene qualsiasi cosa:asciughini, presine, guanto....

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina? asciughini

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi nulla in particolare
    ALEMAMMA
     
    Top
    .
  3. solomz
     
    .

    User deleted


    Com'è la tua cucina?

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi): preferibilmente country....forse l'unico genere che in cucina non mi va molto è con soggetti buffi...

    Che colore/i preferisci? la mia cucina ha le pareti dipinte di verde e i mobili principali di legno quindi verde e marrone

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare? non ho preferenze,basta che sia fatto con tanta amicizia

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina? tovagliette per la colazione,sottobicchieri

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi? non mi piacciono molto i porta sacchetti ma lo uso solo per necessità

    Edited by solomz - 10/3/2010, 18:45
     
    Top
    .
  4. LadyPyton
     
    .

    User deleted



    Com'è la tua cucina?
    Non ho ancora una cucina mia

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi) Country, colorato

    Che colore/i preferisci? Verde, arancio, blu

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare? va bene tutto... (ho un debole per le tovagliette americane)

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina? gli strofinacci

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi? non uso il guantone da forno
     
    Top
    .
  5. melodhy
     
    .

    User deleted


    Com'è la tua cucina? Moderno/classico avorio e ciliegio

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi)Adoro il country!!!!!

    Che colore/i preferisci? verdone e giallo ocra

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare?tovaglietta per colazione..ma qualunque sia la cosetta che riceverò andrà benissimo

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina? presine e guantoni

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi? sottobicchieri
     
    Top
    .
  6. laurilla
     
    .

    User deleted


    Com'è la tua cucina?
    ciliegio

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi)
    nessuno in particolare

    Che colore/i preferisci?
    blu

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare?
    è uguale

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina?
    i guantoni e gli strofinacci

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi?
    I sottobicchieri

    Edited by laurilla - 12/3/2010, 10:09
     
    Top
    .
  7. aa.maru71
     
    .

    User deleted


    Com'è la tua cucina? Ciliegio

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi)monocolore, country, floreale

    Che colore/i preferisci? solitamente l'azzurro in tutte le sue tonalità ma in cucina amo anche i colori vivaci

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare?nessuna preferenza

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina?presine, asciughini e interni per cestini del pane

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi?credo di no, uso tutto
     
    Top
    .
  8. ananas79
     
    .

    User deleted


    Com'è la tua cucina? LA MIA CUCINA è CLASSICA, LA STO "ADDOBBANDO" A TEMA OLIVE

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi)
    COUNTRY OK, MONOCOLORE OK
    Che colore/i preferisci?PER LA MIA CUCINA IL BIANCO, IL VERDE, IL COLOR LEGNO

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare?PORTA ROTOLI DA CUCINA, TOVAGLIETTE COLAZIONE, PORTA PANE ECC...

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina?QUALSIASI COSA

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi? SOTTOBICCHIERI DI PLASTICA, PORTA MESTOLI (PERCHè GIà CE L'HO)
     
    Top
    .
  9. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Com'è la tua cucina?Ciliegio

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi)Non ho preferenze

    Che colore/i preferisci?Tutti tranne il Rosa :angry:

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare?va bene tutto, tanto lo metterò nel mio corredino!

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina?Grembiuli, presine, guanto.

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi?Mi piace utilizzare tutto! :cuoricioso:
     
    Top
    .
  10. Sara Jane
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! ecco le mie risposte!

    Com'è la tua cucina? Le ante sono rovere sbiancato, la struttura avorio e il bancone bianco. Il muro invece è grigio -_- con velatura. Ma spero che il colore venga presto sostituito da un bel e solare giallo ;)

    Che genere preferisci? Mi piacciono i temi floreali, ma ancor di più i soggetti buffi

    Che colore preferisci? Adoro i toni che vanno dall'arancione al giallo, ma vanno benissimo tutti i colori! Anche il blu mi piace, che con il giallo si intona, credo :pensante:

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare? No, va bene qualsiasi cosa

    Cosa preferisci tra gli accessori da cucina? Mi piace tutto, dalle presine che appese mettono allegria agli asciughini che sono utilissimi! :P

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi? No uso qualsiasi cosa!

    Spero che queste risposte possano essere utili! A presto, io non vedo l'ora di cominciare! ;)



     
    Top
    .
  11. xana76
     
    .

    User deleted


    Com'è la tua cucina?non ce l'ho :P

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi)mi va bene qualsiasi cosa

    Che colore/i preferisci?per la cucina mi piacerebbe avere colori vivaci: rosso, arancione, verde smeraldo, azzurro... anche il bordò mi piace molto :P

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare?no, ogni cosa va bene

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina?guantoni e presine

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi?finora non c'è nulla che non usi
     
    Top
    .
  12. m.rosy74
     
    .

    User deleted


    Com'è la tua cucina?è bianca e blu ma forse traslocherò e la cambierò probabilmente con qualcosa in legno

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi)non amo molto i floreali e country mentre adoro la frutta e tutto il resto

    Che colore/i preferisci?adoro il blu ed il verde in tutte le sfumature. ma l' unico colore che proprio non amo è il rosa

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare?no, ogni cosa va bene anche se sto cercando di farmi un portasacchetti che ancora non ho.

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina?mi va bene tutto

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi?forse sottobicchieri e portamestoli ma qualunque cosa è gradita basta sia fatta davvero con il cuore
     
    Top
    .
  13. chiaralella1
     
    .

    User deleted


    Com'è la tua cucina? Beige e legno

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi)Tutto tranne il floreale

    Che colore/i preferisci? toni caldi: rosso, bordeaux, marrone

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare? tovagliete americane, ma cmq qualsiasi cosa va bene

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina? presine, strofinacci, guantoni

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi? non mi viene in mente nulla...
     
    Top
    .
  14. pulcina365
     
    .

    User deleted


    Com'è la tua cucina? Ciliegio e azzurro

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi) il country lo adoro un pò meno soggetti buffi e monocolore

    Che colore/i preferisci? Azzurro, blù, panna

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare?

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina? tovagliette presine guantoni strofinacci

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi? portapane portarotolo
     
    Top
    .
  15. danygia
     
    .

    User deleted


    Com'è la tua cucina? Classica coloro noce chiaro

    Che genere/i preferisci? (country, floreale, monocolore, soggetti buffi) country e comunque alla fine non ho tante preferenze va bene tutto

    Che colore/i preferisci? blù,azurro,arancio

    C'è qualcosa che vorresti ricevere in particolare?
    No qualsiasi cosa va bene

    Cosa preferisci tra gli accessori della cucina?
    Un pò tutto

    C'è qualcosa invece che non ti piace/che non usi?
    No
     
    Top
    .
18 replies since 10/3/2010, 18:25   162 views
  Share  
.