I miei ricami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xana76
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a mostrarvi il mio primo capolavoro (si fa per dire :P )

    image

    il ricamo, oltre ad essere storto per le mie curve non perfette, è così perchè è un mio disegno, creato giusto per questo ricamino eheheh... non sono perfetta con la matita.... però alla fine non mi dispiace ^_^
    ho deciso di applicarlo, con le sue imperfezioni, su una tovaglietta per la colazione
     
    Top
    .
  2. sabrina.cusinato
     
    .

    User deleted


    bè se fosse perfetto non sarebbe fatto a mano!!!!!!!
    Proprio bello x essere il primo lavoro poi!!!! Brava!!!!
     
    Top
    .
  3. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Carinisssssssssimo!!!! Brava poi io adoro le tazzine di caffè cuoricioseeeee
     
    Top
    .
  4. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    piace tanto pure a me!!!!!che bello che bello!!! BRAVA ANNALISAAAA
     
    Top
    .
  5. laurilla
     
    .

    User deleted


    Che bello! Mica avevo capito che era un'imperfezione del disegno, pensavo fosse un effetto voluto :unsure: Comunque mi piace tantissimo!
     
    Top
    .
  6. .:°PaTaTiNa°:.
     
    .

    User deleted


    bravissima Annalisa!! a me invece piace un sacco! proprio perchè non ha le curve perfette è troppo country!!!!!!^^
     
    Top
    .
  7. marilù69
     
    .

    User deleted


    brava Annalisa ....complimenti x l'idea di applicarlo...sarà il tuo primo lavoro...e lo userai....!x le curve non preoccuparti...la perfezione verrà col tempo e la pratica....importante è aver capito la tecnica....avanti così!!!!!!!!!

    e poi guardando bene il ricamo...mi sembra che tu sia andata storta a causa del disegno...xchè il cuore è perfetto....o i miei occhi vedono male?
     
    Top
    .
  8. danygia
     
    .

    User deleted


    Brava Annalisa e venuto bene!!
     
    Top
    .
  9. xana76
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte! troppo buone :wub:
    CITAZIONE (marilù69 @ 21/3/2010, 17:30)
    brava Annalisa ....complimenti x l'idea di applicarlo...sarà il tuo primo lavoro...e lo userai....!x le curve non preoccuparti...la perfezione verrà col tempo e la pratica....importante è aver capito la tecnica....avanti così!!!!!!!!!

    e poi guardando bene il ricamo...mi sembra che tu sia andata storta a causa del disegno...xchè il cuore è perfetto....o i miei occhi vedono male?

    non se è causa del disegno o perchè sono ancora inisperta, comunque ci riproverò con un altro :D

    image


    intanto ecco qui il mio primo tentativo di punto catenella, l'ho fatto stamani in una mezz'oretta

    image

    ma domani voglio cimentarmi con un altro disegno e spero di mostrarvi i progressi... sempre se ci saranno :P
     
    Top
    .
  10. solomz
     
    .

    User deleted


    La tazzina è bellissima :ok:
     
    Top
    .
  11. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    bravissima!!!!! ti è venuta proprio una bella A!!!
    rende molto!!!! mi piace! e ti è venuto pure bene il punto... è difficile mantenere sempre la stessa dimensione al punto?
     
    Top
    .
  12. xana76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyPyton @ 25/3/2010, 17:01)
    è difficile mantenere sempre la stessa dimensione al punto?

    insomma, non è semplicissimo.. specialmente quando devi curvare, per le linee dritte viene semplice se riesci a contare i fili
     
    Top
    .
  13. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato ieri... è molto bello questo punto per fare i contorni :)
     
    Top
    .
  14. marilù69
     
    .

    User deleted


    bravissima annalisa!!!!!!!
    non contare i punti...mantieni il punto uguale solo con i tuoi occhietti......stai andando alla grande!!!!!
     
    Top
    .
  15. xana76
     
    .

    User deleted


    ed ecco qui i miei punti margherita e nodini... sono dei fiorellini fatti senza disegno giusto per esercitarmi, infatti si vede che ogni petalo è di dimensione diversa :P ahahahah

    image
     
    Top
    .
20 replies since 19/3/2010, 19:27   153 views
  Share  
.