Dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danygia
     
    .

    User deleted


    Ecco e un pò di giorni che me lo chiedo ma se io scelgo un disegno da ricamare come faccio a sapere che tipo di punto ci và?
     
    Top
    .
  2. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    sicuramente la maestra sarà più precisa...
    cmq io considero che punti come erba,impuntura, catenella vanno bene per i contorni, il punto pieno, passato, piatto vanno bene per riempire piccoli spazi e così via....

    cmq quando si inizia un progetto preso da qualche rivista ti spiegano he punti usare... poi man mano con l'esperienza si acquisisce più sicurezza circa i punti da usare....
    oltre al gusto personale!
     
    Top
    .
  3. marilù69
     
    .

    User deleted


    anto,ma sei una maestra!!!!!!!!!!vero dany ...alcune riviste te lo spiegano ,ma se tu decidessi un disegno tuo senza spiegazioni....puoi decidere tu cosa usare ....se x esempio non sai fare il punto pieno...puoi usare delle file di punto catenella ravvicinate x riempire spazi più o meno grandi.....punto margherita doppio x fare petali grandi...se invece impari tanti punti puoi ussare il punto pieno,raso e passato x riempire quasi tutti gli spazi più o meno grandi e punto erba e catenella x steli e contorni...insomma c'è una miriade di modi x decidere...l'esperienza è la sola arma....io faccio tante prove anche solo con i colori a volte e vedo quella che mi piace di più...
     
    Top
    .
2 replies since 6/4/2010, 14:51   30 views
  Share  
.