Mercatino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary78
     
    .

    User deleted


    Vi posto le foto del mio primo mercatino, un'esperienza davvero bellissima che spero di ripetere!!!!

    Il mio banchetto nella piazza del mio Paese:
    DSC04931.JPG

    Le mie creazioni:
    DSC04937.JPG DSC04938.JPG

    Io e il mio paziente fidanzato:
    DSC04946.JPG
     
    Top
    .
  2. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Brava Mary quante cose belle hai preparato!!!!! Spero abbia venduto tante cosineeee!!!!!!
    E' bello quando i fidanzati partecipano! Bravo fidanzato!!!!!! (che bel cappello ha lui!!!)
     
    Top
    .
  3. danygia
     
    .

    User deleted


    Brava Mary lo scorso dicembre mi è capitata l'occasione anche a me di un mercatino qui in paese ma avevo poche cose e durando 5 giorni non mi sarebbero bastate,però con un'amica ho deciso che quest'anno lo faremo così lei fa delle cosine io altro
     
    Top
    .
  4. xana76
     
    .

    User deleted


    ma che bella bancarella!!! complimenti Mary
     
    Top
    .
  5. aa.maru71
     
    .

    User deleted


    Quante belle cosine! Bravissima Mary! Io l'ho fatto nel 2009, lo scorso anno non l'ho fatto perchè c'era quello organizzato con la scuola per cui poche cose mie!

    PS Ha scelto il tuo moroso di fare la foto tra le "palle"...............giusto per rendere l'idea del suo stato d'animo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo, è solo che l'ho pensata e te l'ho detta! :wub:
     
    Top
    .
  6. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    Bravissima!!! sono cose scicchissime!!!! :)
     
    Top
    .
  7. laurilla
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il tuo banco e quante belle cose!
     
    Top
    .
  8. cimbro65
     
    .

    User deleted


    Bellissimo banchetto; io il prossimo ce l'ho a pasqua.
     
    Top
    .
  9. m.rosy74
     
    .

    User deleted


    bellissimo il tuo mercatino ,complimenti..qui in città è più problematico riuscire a partecipare.ci riesco solo col laboratorio xchè ovviamente andiamo gratis e facciamo dimostrazioni tutto il w.end :O(
     
    Top
    .
  10. Mary78
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte!!!!!
    Se fossimo più vicine si potrebbe organizzare insieme, ma siamo tutte lontane :(
     
    Top
    .
  11. aa.maru71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary78 @ 16/3/2011, 09:19) 
    Grazie a tutte!!!!!
    Se fossimo più vicine si potrebbe organizzare insieme, ma siamo tutte lontane :(

    Già.....................magari! :muro: :muro: :muro:
     
    Top
    .
  12. danygia
     
    .

    User deleted


    Magari sai che bello!!!
     
    Top
    .
  13. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Ci rinchiudono poi!!!
     
    Top
    .
  14. ananas79
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!!
    qui a finalborgo mi sa che lo scorso natale nn l'han fatto... nn si è visto nulla!!!!!
    piacerebbe anche a me partecipare ma bisogna partire presto nel preparare e io ci penso tardi per cui eheheheheheh
     
    Top
    .
  15. cimbro65
     
    .

    User deleted


    E sì, che bello sarebbe poter fare una specie di raduno/ mercatino fra di noi; proprio bello.
    Esatto dany; lo scorso natale non lo hanno fatto purtroppo, perchè se lo avessero fatto avrei partecipato volentieri; magari il prossimo natale........... :)
     
    Top
    .
16 replies since 15/3/2011, 09:43   81 views
  Share  
.