Nuove idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danygia
     
    .

    User deleted


    Come vedete io ci provo in tutti i modi e allora poi mi vengono idee dubbi e uff il mio cervellino va in tilt :P lo so che non cambierà molto ma pensate che ci sia bisogno di cambiare qualcosa? Tipo sezioni che non vanno più magari far vedere che oltre il punto croce ce altro non so... io il forum non lo voglio fare morire :1afWh.gif:
     
    Top
    .
  2. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    mumble mumble.... difatti ci sono sezioni che si usano di più e altre meno.... ma non saprei cosa modificare.

    magari potremmo rendere le cose più interessanti organizzando qualche asta o riffa.... non so, per esempio, Annalisa scusa se ti chiamo in causa, ma per te sarebbe possibile mettere in asta/riffa degli scampolini o altro materiale di merceria in modo che ovviamente non perdi soldi (se poi ci guadagni è meglio), ma allo stesso tempo possa essere una cosa allettante per noi? forse è un'idea scema, ma il punto è questo... ci manca tempo e ci mancano soldi. Entrambi non ci permettono di fare tanti lavori e di conseguenza ci tengono lontane dal forum... non mi vengono idee per sormontare il problema
     
    Top
    .
  3. xana76
     
    .

    User deleted


    15609204f847e1b16e6a13be9a10db1d5c2074db beh.. io penso che non ci sia più molto tempo da dedicare al forum, almeno così ho capito, andiamo tutte di corsa e fermarsi una mezz'ora o un'oretta per postare argomenti o inserire foto,non c'è. Mi sono accorta personalmente di ciò, che quando voglio aprire un post ci vuole il suo tempo, però ritengo alla fine che sia bello condividere quello che creiamo e anche le nostre idee, qui nel forum i post restano e non vanno persi come accade nei social network, io infatti sto inserendo le varie cose che mi piacerebbe realizzare, in modo da non perdere i link.
    Comunque tornando a noi, anche a me è balenata l'idea di chiudere alcune sezioni,dove c'è poco interesse, o accopparle in un argomento generale. Ma resta sempre il problema della poca frequenza....
    @Anto, l'idea della riffa o di mettere dei premi in palio, ma purtroppo il materiale sta in Puglia e al momento non posso provvedere a ciò :(
    Abbiamo capito che gli swap non vanno per i soliti problemi di tempo e soldi, i sal sono troppo lunghi, si dovrebbe forse pensare a ricami più veloci e non molto impegnativi.
    Detto ciò anch'io mi sto arrovellando il cervello e spero di far venire qualche idea fuori
     
    Top
    .
  4. .:°PaTaTiNa°:.
     
    .

    User deleted


    io non avevo letto niente ultimamente di tutto ciò...sto leggendo tra ieri e oggi che sono diciamo "tornata" e....mi piace il cuore :'(
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2013, 10:46   86 views
  Share  
.