latte di soia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:°PaTaTiNa°:.
     
    .

    User deleted


    sempre per la mia ricerca di nuovi sapori...parlando con la nutrizionista mi sono imbattuta in questo nuovo personaggio...IL LATTE DI SOIA...
    il concetto dei suoi benefici è semplice...
    a) intanto è di origine sempre vegetale, quindi povero di colesterolo e grassi saturi
    b) introducendolo di mattina noi praticamente le prime calorie della giornata che andiamo a dare al nostro fisico non sono di origine grassa...ma soprattutto di origine proteica!
    c) più digeribile perchè privo di lattosio
    il sapore inizialmente non mi ha affatto affascinata, ma tutti mi dicevano di continuare a cambiare marca fino a quando...ho trovato la mia dolce metà :woot: :woot: :woot:

    ALPRO SOYA
    lo trovo da ipercoop...è dolcissimo...mi ricorda quasi il sapore dello zymil...
    ci sono varie tipologie...io prendo quello scremato!
    poi ho assaggiato anche i budini al cioccolato e quelli alla vaniglia...divini!!!

    https://www.google.it/search?q=alpro+soya&...6&bih=667&dpr=1
     
    Top
    .
  2. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    Io ormai uso solo quello per fare creme, dolci ecc... perché il latte vaccino mi dà molti problemi.
    Però non riesco a berlo così... proprio no, quindi preferisco comprarlo al cacao per farci colazione o merenda.
    I budini sono squisiti!!!!!!! mmmmmmmm buonissimi!!!!
     
    Top
    .
  3. .:°PaTaTiNa°:.
     
    .

    User deleted


    si infatti quello al cacao me lo avevi gia detto!!! voglio provarlo!!! io amo solo questo...perchè è dolciiiiissimo :wub: eheh io sono una tipa zuccherosa...
     
    Top
    .
  4. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    lo sappiamo :) ahahah :*
     
    Top
    .
  5. .:°PaTaTiNa°:.
     
    .

    User deleted


    XD XD
     
    Top
    .
  6. xana76
     
    .

    User deleted


    io non ho mai provato il latte di soia, uso il latte ad alta digeribilità. Non ho dei veri problemi col latte, solo che ogni tanto ho dei fastidi, per questo prendo quello.
     
    Top
    .
  7. .:°PaTaTiNa°:.
     
    .

    User deleted


    io ripeto, li ho provati e non mi sono mai piaciuti...trane questo...ha un sapore veramente dolce..che però può non piacere a tutti
     
    Top
    .
6 replies since 26/9/2013, 09:29   54 views
  Share  
.