Vendere??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danygia
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi un parere ho la mia pagina su facebook per poter cercare di vendere le mie creazioni ma non riesco a vendere nulla se ho venduto poche cose e magari per amicizia
    Non capisco vedo gente che sembra non riesce a stare dietro agli ordini e magari vende le solite cose in fimo (non per sminuire per carità) magari gente che dice "meraviglioso" ad una collana con un ciondolo cupcake e mi chiedo ma dove sbaglio?
    Cerco di mantenere i prezzi bassi ma neanche quello sembra bastare.
    E non venitemi a dire che è colpa della crisi perchè ormai è una frase detta e ridetta.
     
    Top
    .
  2. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    Ciao Dany,
    mah, io penso che un po' di carestia ci sia. penso a me stessa in primis, a come mi son dovuta ridimensionare, mio malgrado, nelle spese per i miei hobby, gli swap ecc...
    comunque è anche vero che c'è gente che spende e spande in queste cose.... forse si fanno più pubblicità, riescono a catturare meglio l'attenzione. forse dovresti creare un'altra vetrina, non so... su altre piattaforme in cui si vende. fare passaparola con blog ecc... altro non so dire. :/ i tuoi lavori sono bellissimi, su questo non c'è dubbio!!!
     
    Top
    .
  3. danygia
     
    .

    User deleted


    Io più di condividere la mia pagina mettere prezzi accessibili e partecipare ai mercatini non so che fare pensa che a luglio ho partecipato ad un mercatino per fortuna dividevo le spese della cantina con una ragazza e quindi mi è venuto 25€ di spesa sono riuscita a vendere 4 cose in 4 giorni ( e due giusto perchè sono mie amiche) e ho "guadagnato" 3€ ma perchè la gente magari preferiva spendere 30€ in taverna per la cena o chi comprava andava sul vintage (che poi alla fine sono abiti usati anche se poco).
    La crisi... si è vero abbiamo ridimensionato le spese ma questa è cosa che succede da sempre quando ero piccola io i miei non avevano la macchina (ma mio padre aveva la mitica lambretta :) ) perchè non potevano permettersela invece adesso in un a famiglia di 4 persone si hanno 4 macchine anche se non ci sono i soldi per mantenerle,in casa mia il telefono è entrato quando io avevo 10 anni e con il lucchetto per evitare di fare troppe telefonate,il problema è che è cambiata la mentalità ora che uno possa permetterselo o no quello che vuole se lo compra.
    Chiusa parentesi io più di questo non so cosa fare i prezzi più bassi non li posso fare perchè a questo punto dovrei regalarli e se devo fare un regalo preferisco farlo a chi voglio io
     
    Top
    .
  4. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    beh certo....
    uff, non so che dire, mi spiace molto :/ uff
     
    Top
    .
  5. danygia
     
    .

    User deleted


    Il mio volevo essere uno sfogo e volevo capire dove sbaglio
     
    Top
    .
  6. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    no, ma certo.... è che volevo esserti d'aiuto
     
    Top
    .
  7. leprottina^_^
     
    .

    User deleted


    Dany ci sto provando anche io... ma niente... qualcuna si fa sentire e poi scompare...
    Mi faccio spesso anche io le tue stesse domande... boh... non ho idea...
     
    Top
    .
6 replies since 25/10/2013, 14:10   67 views
  Share  
.